Registro elettronico genitori

Piattaforma online che permette di visionare il registro di classe.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alla/al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico delle/degli alunne/i.
È, inoltre, uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico della/del propria/o figlia/o.
Il registro elettronico presenta anche molti vantaggi  per le/gli alunne/i, le/i quali possono accedere al registro per vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online che permette di visionare il registro di classe.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA PISTOIA, 30, 20153 MILANO (MI)

  • CAP

    20153

  • Orari

    La segreteria riceve i genitori soltanto su appuntamento.
    L’orario di ricevimento dell’ufficio di segreteria è
    -lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8:15 alle 9:45;
    -martedì dalle 15:00 alle 16:00.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    02 88444550

Cosa serve

Piattaforma online che permette di visionare il registro di classe.

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria