IC PRIMO LEVI/MILANO

Registro elettronico didUP docenti

Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alla/al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico delle/degli alunne/i.
È, inoltre, uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico della/del propria/o figlia/o.
Il registro elettronico presenta anche molti vantaggi  per le/gli alunne/i, le/i quali possono accedere al registro per vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA PISTOIA, 30, 20153 MILANO (MI)

  • CAP

    20153

  • Orari

    La segreteria riceve i genitori soltanto su appuntamento.
    L’orario di ricevimento dell’ufficio di segreteria è
    -lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8:15 alle 9:45;
    -martedì dalle 15:00 alle 16:00.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    02 88444550

Cosa serve

Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.

Tempi e scadenze

Accesso

Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria