Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alla/al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico delle/degli alunne/i.
È, inoltre, uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico della/del propria/o figlia/o.
Il registro elettronico presenta anche molti vantaggi per le/gli alunne/i, le/i quali possono accedere al registro per vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ANSELMO DA BAGGIO 58/60, 20153 MILANO (MI)
- CAP
20153
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
02 88444550
- indirizzo
VIA PISTOIA, 30, 20153 MILANO (MI)
- CAP
20153
- Orari
La segreteria riceve i genitori soltanto su appuntamento.
L’orario di ricevimento dell’ufficio di segreteria è
-lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8:15 alle 9:45;
-martedì dalle 15:00 alle 16:00. - Email
- PEC
- Telefono
02 88444550
Cosa serve
Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.
Tempi e scadenze
Accesso
Piattaforma online che permette di gestire il registro di classe.
31
AgoContatti
- Telefono: 02 88444550
- Email: miic8ds00d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria