Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA PISTOIA, 30, 20153 MILANO (MI)
- CAP
20153
- Orari
La segreteria riceve i genitori soltanto su appuntamento.
L’orario di ricevimento dell’ufficio di segreteria è
-lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8:15 alle 9:45;
-martedì dalle 15:00 alle 16:00. - Email
- PEC
- Telefono
02 88444550
Cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 02 88444550
- Email: miic8ds00d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria